Nuove uscite
Radio Date, da venerdì 21 Agosto: cresce l’attesa per l’icona gay Asaf Avidan. Piero Pelù e Enrico Nigiotti ci riprovano
Radio Date: tutti i singoli disponibili per la programmazione da venerdì 21 agosto 2020
Radio Date, come ogni giovedì torna l’appuntamento di OA Plus con i nuovi singoli dei cantanti nazionali ed intenzionali che a partire da domani (venerdì 21 agosto 2020) saranno in rotazione radiofonica.
Tra le nuove uscite discografiche disponibili per la programmazione, che vengono elencate in questo Radio Date post-Ferragosto, spicca “900 Days“ di Asaf Avidan. L’icona gay, nata a Gerusalemme nel 1980, anticipa con il nuovo singolo l’uscita del suo quarto album in studio, intitolato “Anagnorisis” e programmato per l’11 settembre.
E dopo i flop sanremesi ci riprovano sul finire dell’estate 2020 la rockstar Piero Pelù, che con “Pugili fragili” deve far dimenticare l’accusa di plagio di “Gigante”, e l’ex talent Enrico Nigiotti, che con “Baciami adesso” ha fatto rimpiangere l’omonima hit sanremese di Mietta firmata dal cantautore indie Daniele Ronda e dal poeta Pasquale Panella. Per Nigiotti è sulla rampa di lancio “Para el sol”.
LEGGI LA RECENSIONE: “Pugili fragili” è la conferma di uno straordinario Piero Pelù
RADIO DATE | Venerdì 21 Agosto 2020
Mercoledì 2 Settembre 2020
Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM