Seguici su

Musica

Nina Zilli, “Schiacciacuore” è il nuovo singolo fra amore e tematica ambientale

Pubblicato

il

Nina Zilli

Un featuring con il rapper Nitro per tornare sulle scene con un nuovo singolo: Nina Zilli torna a fare sentire la propria voce ai fan e lo fa con “Schiacciacuore”. L’artista piacentina ha dichiarato di aver scritto il testo della nuova canzone, che vede anche la collaborazione del fidanzato Danti, durante il periodo del lockdown a seguito della pandemia da Coronavirus.

Il brano fonde da una parte la sfera dei sentimenti e dall’altra quella della tematica ambientalista, al punto che il pezzo è uscito non a caso lo scorso 5 giugno, Giornata mondiale per l’ambiente. Particolarmente ficcante, inoltre, proprio l’inciso di Nitro, in cui dichiara “il virus siamo noi”.

Il nuovo singolo di Nina Zilli è l’antipasto del nuovo disco della cantante che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo anche in veste di giurata a Italia’s got talent. Tuttavia, al momento non è ancora all’orizzonte una data precisa per la pubblicazione dell’album. In una recente intervista rilasciata ad AdnKronos, infatti, la Zilli ha confessato che questo lungo periodo di quarantena è stato per lei molto prolifico in termini di scrittura e che tante idee bollono in pentola.

«L’album uscirà tra un po’ di tempo, appena avrò chiuso la tracklist, in grande movimento per tutto quello che ho scritto in quarantena» ha confessato la cantante.

https://www.instagram.com/p/CAZyvX-oaa7/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse