Seguici su

Musica

Musica Italiana. Loredana Errore sta per tornare: l’ex cantante di Amici già in studio per nuova musica

Pubblicato

il

Nuovo contratto discografico per Loredana Errore: la cantante di Amici 2010 firma con la Azzurra Music

Loredana Errore, ex talento di Amici di Maria De Filippi, sta per tornare con nuova musica. La cantante ha firmato il contratto con una nuova etichetta discografica, la Azzurra Music.

Loredana Errore, dopo quattro anni di assenza dalle scene discografiche, sta finalmente per tornare con nuova musica. La cantante nata a Bucarest, agrigentina d’adozione, ha infatti firmato il contratto con una nuova etichetta, la Azzurra Music.

Una notizia che farà sicuramente molto piacere ai fan della “ragazza occhi cielo” che dopo la pubblicazione del suo ultimo lavoro Luce infinita, è già a lavoro in studio di registrazione.

Nuovo contratto discografico per Loredana Errore, l’annuncio ai fan: “Sarà davvero una grande emozione tornare da voi”

A dare l’annuncio della nuova avventura professionale, la stessa interprete sui suoi canali social ufficiali. Con una foto insieme a Marco Rossi, ha annunciato così ai suoi ammiratori l’importante notizia del suo atteso ritorno: “E dopo avervi mostrato che ero a Verona vi annuncio ufficialmente di aver firmato con Azzurra Music. Marco Rossi mi ha aperto le porte della sua etichetta e io sono pronta per tornare. Ora al lavoro in studio, la nuova musica sta per arrivare. Sarà davvero una grande emozione tornare da voi”.

Alle parole della cantante di Amici 2010 (seconda classificata dietro Emma Marrone), seguono quelle del CEO di Azzurra Music, che ha comunicato grande entusiasmo per questa collaborazione artistica con Loredana Errore e promesso qualcosa di sorprendente.

Ecco la sua dichiarazione: “Siamo contenti e soddisfatti di aver firmato con Loredana Errore per nuova musica, con la sua grinta il suo talento la sua voce avremo delle belle sorprese”. A curare la comunicazione e la promozione del ritorno di Loredana sarà Filippo Broglia per RECmedia.

Loredana Errore torna a quattro anni di distanza dall’ultimo album e dal singolo “Nuovi giorni da vivere”

Loredana Errore, dunque, sta per tornare con nuove canzoni e sicuramente un nuovo album in studio dopo anni dedicati soltanto a concerti e musica dal vivo; come per esempio la partecipazione ad alcune delle ultime edizioni dell’evento Buon Compleanno Mimì.

In Luce infinita ha cantato brani scritti da bravi autori contemporanei come Amara e Pago, ma anche una canzone scritta nientepopodimeno che da Franco Califano. Nella sua carriera hanno composto per lei anche Biagio Antonacci (autore e produttore dell’album di debutto “L’errore”), Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, autore della bella Ti sposerò, e Diego Calvetti; oltre che Bianca Atzei (Folle stronza). La Errore ha anche duettano con Loredana Bertè nel pezzo Cattiva.

Dopo L’errrore (Sony), Pioggia di Comete (Sony) e Luce infinita (L’Isola degli artisti), il prossimo rappresenterà il quarto capitolo discografico di Loredana Errore, dopo esser stata costretta a stare molto tempo ferma a causa di un brutto incidente d’auto avvenuto nel 2016. Traumatica esperienza che ha dato vita al suo ultimo singolo Nuovi giorni da vivere, il cui video (dove vediamo la cantante su una sedia a rotelle) è un chiaro riferimento proprio a quel momento difficile.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS