Seguici su

Musica

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Lee Ryan riparte da “Ghost”: ecco il nuovo singolo da solista

Pubblicato

il

"Ghost" è il nuovo singolo di Lee Ryan dei Blue

Lee Ryan, voce della boy band Blue, torna a cantare da solista e lancia il nuovo singolo dal titolo “Ghost”, scritta con Aiko Rohd

La pop star britannica è tornata con un nuovo singolo da solista intitolato “Ghost”. La canzone, disponibile sulle piattaforme digitali di musica dal 4 ottobre 2019, racconta la storia di un ragazzo la cui vita sta andando in frantumi, e che si sente un “ghost”; un fantasma.

Ballad dalle sonorità pop-rock, il brano è stato scritto a quattro mani da Lee Ryan e Aiko Rohd. L’ex membro della boy band Blue e interprete della hit A Chi mi dice, coverizzata recentemente anche dai ragazzi de Il Volo, ancora una volta colpisce con il suo bellissimo timbro e la sua voce potente, che ritroviamo maturata e leggermente più roca.

Lee Ryan svuota il suo profilo Instagram per il lancio di “Ghost”

Il nuovo singolo di Lee Ryan è accompagnato anche da un videoclip ufficiale, su YouTube dallo scorso 25 ottobre. Ghost è il settimo singolo della carriera solista del bel cantante 36 enne e potrebbe anticipare l’uscita di un nuovo album, a distanza di quasi quindici anni dal suo primo album da protagonista. Lee, che nel 2014 si è dichiarato pubblicamente bisex durante la partecipazione a Celebrity Big Brother, fino al 2015 ha continuato a cantare anche con i Blue. L’ultimo album in studio della band, infatti, risale proprio a quell’anno e si intitola “Colours”.

Per l’uscita del nuovo brano, il cantante ha svuotato il suo profilo instagram ufficiale, lanciando l’hashtag #LeeRyanGhost.

Lee Ryan: ecco il video ufficiale del nuovo singolo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS