Musica
“Monolocale” è il quarto singolo tratto da “Feat”: a duettare con Francesca Michielin è Fabri Fibra
A duettare con la Michielin questa volta è il rapper Fabri Fibra, idolo della cantante, in una canzone che per sonorità e testo ricorda molto l’ultimo Ghemon.
La musica non si ferma. Con questo claim Francesca Michielin ha presentato ieri, nel terzo dei suoi speciali mini set live, “Monolocale”, quarto estratto dal suo disco “Feat” in uscita il prossimo 13 marzo. A fare da cornice al breve concerto, rigorosamente a porte chiuse causa emergenza sanitaria e trasmesso in diretta streaming su Rai Play, la Triennale di Milano, dove l’artista di Bassano del Grappa si è esibita in compagnia dei Selton e dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
In coda al set, ecco l’anteprima della nuova canzone “Monolocale“, che segue i già pubblicati “Cheyenne“, “Gange” e “Riserva Naturale“. A duettare con la Michielin questa volta è il rapper Fabri Fibra, per stesse parole della cantante uno dei suoi idoli musicali, in una canzone che per sonorità e testo ricorda molto l’ultimo Ghemon.
A questo punto aumenta la curiosità per l’uscita del disco, previsto per venerdì prossimo, che conoscere le altre 7 sfaccettature (sono infatti undici le tracce complessive dell’album “Feat”) della nuova Francesca Michielin in veste urban.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS