Seguici su

Musica internazionale

Mariah Carey è al lavoro sull’album “Rarities” previsto in uscita il prossimo 2 ottobre

Pubblicato

il

Una raccolta di 15 brani fra demo, b-side dei singoli più famosi, provini e molto altro materiale che sino ad oggi Mariah Carey non aveva mai pubblicato: è questo il senso dell’operazione “The Rarities“, antologia in uscita il prossimo 2 ottobre.

In attesa di sentire brani inediti (e dell’immancabile ritorno in voga del suo tormentone natalizio “All i want for Christmas is you” non appena si avvicinerà il fatidico 25 dicembre), quindi, la cantante resa famosa da “Without you” regala ai propri fan alcune perle rimaste sin qui chiuse nei cassetti.

«Questo è per voi, miei fan. È per celebrare noi e per ringraziarvi di anni di puro amore e di supporto. Vi sono così grata». Così Mariah Carey ha annunciato, tramite i propri canali social, l’imminente arrivo di “The rarities“. Per il quale è prevista anche un’edizione speciale con ulteriori 17 brani, tutti live e tratti dal concerto che tenne negli anni ’90 al Tokyo Dome.

Ad anticipare di qualche giorno l’uscita del disco, ci sarà quella della sua biografia, che sarà nelle librerie a partire dal prossimo 27 settembre.

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *