Seguici su

Musica

Loredana Errore con “Madrid non va a dormire” fa ballare e riflettere: il nuovo singolo

Pubblicato

il

Madrid non va a dormire è il nuovo estratto da "C'è vita" di Loredana Errore

“Madrid non va a dormire” è il nuovo singolo di Loredana Errore, tra e grandi protaoniste del talent show Amici di Maria De Filippi. Il brano, in radio e dihitale dal 09 luglio,  è estratto dall’ultimo album dell’artista sicialiana “C’è vita”.

Loredana Errore lancia “Madrid non dorme vai” e canta l’importanza della musica nell’affrontare i pensieri negativi

Da venerdì 09 luglio 2021 sarà usufruibile sulle piattaforme di streaming, disponibile in digital download e ascoltabile in radio il nuovo singolo di Loredana Errrore, estratto dall’ultimo album in studio C’è vita: “Marid non va a dormire” (Playaudio di Azzurra Music).

Orecchiabile e fresco musicalmente con sonorità latineggianti,  Madrid non va a dormire non rinucia a far riflettere e “canta” di quanto la musica sia d’aiuto nell’affrontare ogni pensiero negativo.

Nuovo singolo per Loredana Errore: “È un esplosione di estate, di voglia di ballare ma soprattutto di musica”

«Madrid non va a dormire” è un altro singolo estratto del mio ultimo album “C’è vita” – racconta Loredana – È un esplosione di estate, di voglia di ballare ma soprattutto di musica che, nonostante il Covid e le sue restrizioni, resta sempre il miracolo che ci tira su e che ci fa prendere respiro; per me è e sempre sarà il collante tra cielo e terra dove tutto è possibile, anche volare. “Madrid non va a dormire” è un brano leggero e profondo, per la resilienza e la voglia di non smettere mai la cura della Musica, nostra consigliera qualsiasi cosa accada».

Il nuovo singolo dell’interprete nata ad Amici di Maria De Filippi, porta vanti quello che è il tema dell’album, nato per festeggiare i 10 anni di carriera di Loredana Errore e per interpretare ll’importaza del dare valore alla propria vita.

LEGGI ANCHE: Alessio Bernabei: con il singolo ‘Ansia’ una nuova sfumatura della sua personalità e del suo percorso musicale: «Ho vissuto amori malati»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)

Crediti Foto: Instagram – lerrore_official


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS