Musica
Lianne La Havas in agrodolce con “Bittersweet”
La cantautrice e chitarrista britannica Lianne La Havas è tornata con un nuovo singolo. Si chiama Bittersweet.
“Avevo dimenticato quanto ami cantare” ha dichiarato Lianne La Havas in una nota. “Ho attinto alle parti migliori e peggiori di me e mentre non mi aspettavo che questa fosse la direzione della mia nuova musica, è la mia realtà ed è guidata dall’emozione”. L’ultimo album di Lianne La Havas è stato Blood del 2015. Blood conteneva Unstoppable e What You Don’t Do. Nel 2016 un remix di Mathhew Herbert della sua canzone Lost and Found è apparso su Pampa Vol di dj Koze. La Havas è la protagonista della prima giornata del Pitchfork Music Festival di Berlino, che si terrà, Coronavirus permettendo, l’8 maggio 2020.
LIANNE LA HAVAS | CHI È
Lianne La Havas, nome d’arte di Lianne Charlotte Barnes, è nata a Londra il 23 agosto 1989. Nata a Londra da padre greco e madre giamaicana, inizia a cantare all’età di sette anni. La madre ha suonato con Jill Scott e Mary J. Blige. La sua carriera è iniziata dopo essere stata presentata dai genitori a vari musicisti, tra cui la cantante Paloma Faith, per la quale è stata cantante corista in alcuni brani. Nel 2010, la Havas ha firmato per la Warner Bros Records, trascorrendo due anni a migliorare la sua capacità di scrittura di testi. L’ album di debutto de La Havas è stato Is your Love Big Enough? pubblicato nel 2012, ed è stato accolto in positivo dalla critica. In più le è valso una nomination per il sondaggio della BBC Sound of 2012 . Quello stesso anno, Is Your Love enough? ha ottenuto il Premio annuale Album iTunes.
LEGGI ANCHE: SAM SMITH, IL NUOVO SINGOLO ‘QUALCUNO PER CUI MORIRE’
LEGGI ANCHE: JESSICA REYEZ, ECCO IL NUOVO SINGOLO LOVE IN THE DARK
BITTERSWEET | SINGOLO
È agrodolce la composizione musicale, è agrodolce la voce di Lianne La Havas che canta. Questa è Bittersweet, un brano che affascina pur lasciando l’amaro in bocca. Dopo 5 anni, La Havas ha scelto di tornare sulla scena musicale con una canzone a tinte soul, che è stata presentato per la prima volta da Annie Mac, celebre critica musicale della BBC Radio 1. Il relativo video è stato realizzato dal Colors Studio, piattaforma musicale che mette sotto i riflettori talenti straordinari come lei o Baby Rose i Black Pumas.
VIDEO
TESTO
Please stop asking
“Do you still love me?”
Don’t have much to say
Let’s speak in the morning
Please don’t do this
I’m too far away
Don’t know what to tell you
Babe
Chorus
No more hanging around
Oh
No more hanging around
Oh
Now my suns going to down
Oh
Telling me something isn’t right
Something isn’t right
Bittersweet summer rain
I’m born again
All my broken pieces
Bittersweet summer rain
I’m born again
Chorus
No more hanging around
Oh
No more hanging around
Oh
Now my suns going to down
Oh
Telling me something isn’t right
Something isn’t right
I slept all Friday
And he couldn’t get through
If we’re good tomorrow
Does that make it true?
Not completely
We’re picking that fight everyday
This shit’s going nowhere
Baby
Bittersweet summer rain
I’m born again
All my broken pieces
Bittersweet summer rain
https://www.instagram.com/p/B89jVdKpZI8/?utm_source=ig_web_copy_link
Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT