Seguici su

Nuove uscite

Lauryyn: ha i colori del Soul e del Salento e con un “Cambio di scena” stravolge e avvolge la nostra musica

“Cambio di scena” è il singolo che anticipa “Intro”, un EP di debutto che cambierà le carte sul tavolo della musica italiana. Segnatevi la data (23 giugno) della release e il nome (Lauryyn) di questa nuova cantautrice da tenere d’occhio

Pubblicato

il

"Cambio di scena" è il singolo che anticipa "Intro", un EP di debutto che cambierà le carte sul tavolo della musica italiana. Segnatevi la data (23 giugno) della release e il nome (Lauryyn) di questa nuova cantautrice da tenere d'occhio
Lauryyn in uno scatto promozionale di Filippo Bubbico

Arriva dal pieno Salento la nuova stella del Soul e R’n’B italiano. Il suo nome è Lauryyn, ha quattro singoli e diverse collaborazioni all’attivo, un EP di prossima uscita e un fascino musicale e vocale destinato a lasciare il segno. La sua ultima canzone, “Cambio di scena”, è un vero e proprio gioiellino e splende già sulla vetta della classifica di qualità di OAplus.

Su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 maggioCambio di scena”il nuovo singolo di Lauryyn prodotto da Filippo Bubbico. Il brano anticipa l’uscita dell’Ep d’esordioIntro” che sarà pubblicato il 23 giugno su etichetta Sun Village Records con il sostegno di Puglia Sounds Records distribuito da I.R.Believe International.

Il singolo ha una forte connotazione R&B, vestito dalla sua voce suadente da un sound costruito su synth pianoforte capaci di modulare l’intensità dei concetti espressi nel testo: Che lasciarsi andare volte ripaga / che il passato è un sogno che ti richiama”.

Lauryyn parlando del nuovo singolo afferma: «Cambio di scena è una contemplazione del passatovolte ci si ritrova passivamente in attesa che qualcosa cambi senza uno sforzo mentale ed emotivo. Le nostre debolezze, le convinzioni così come le nevrosi spesso derivano da ricordi traumatici della nostra vita trascorsa cui spesso non permettiamo di risalire in superficie. Annientare la paura del ricordo è uguale lasciarsi andare, accettando superando quello che ci ha fatto soffrire».

Multilink alle piattaforme digitali:

https://bfan.link/cambio-di-scena

LAURYYN – BIOGRAFIA

Lauryyn (alias Aurora De Gregorio), classe 2000, è una giovane cantante autrice puglieseDal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto Pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale, conseguendo con il massimo dei voti la laurea triennale nel 2023.

Da sempre attratta dalle sonorità Hip Hop, Soul, R&ed elettroniche internazionali, Lauryyn fa una sintesi dei suoi ascolti delle sue esperienze in cerca di una sua linea espressiva autentica per la prima volta in lingua italiana. Nel 2021 partecipa come interprete coautrice di due tracce al disco di Filippo Bubbico “Honolulu Arrivo”.

Ha all’attivo collaborazioni con artisti italiani internazionali come Carolina BubbicoEmanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, Dj Gruff e i Mangrovia Twang. E’ attualmente la voce della band Puka Shell’Blingprogetto dalle sonorità più internazionali.

Nel 2022 è uscito il suo primo singolo “Cos’è una regola” prodotto da Ainé Michele Beneforti. Proseguendo la collaborazione con il polistrumentista produttore Filippo Bubbico pubblica il singolo “Limbo” con il featuring di Altea (Thru Collected) successivamente “Decidere non so” e “Cambio di scena”, tutti inseriti nel suo EP d’esordio “Intro” che verrà pubblicato il 23 giugno 2023 su etichetta Sun Village Records con il supporto di Puglia Sounds Records.

CREDITI BRANO

Composto da Filippo Bubbico Aurora De Gregorio.

Testo di Aurora De Gregorio.

Suonato, prodotto, mixato masterizzato da Filippo Bubbico Sun Village Studio (Lecce)

Copertina di Fresh Rucola

TESTO “CAMBIO DI SCENA”

Dai miei lividi

Riesco a capire

Che lasciarsi andare a volte ripaga

Che il passato è un sogno che ti richiama

Sono sicura che tu mi puoi capire

L’attesa di un cambio di scena mi annoia

Conforto di una luce accesa nell’ombra

Ho voglia di incasinarmi la testa fantasticando

Che importa

Tipo una navicella aliena dietro la porta

Attrice della stessa scena ogni volta

Mi annodo i capelli quando il passato mi ingoia

Vent’anni senza un come stai e la prima volta

Credo ha come rallentato la mia testa in rivolta

Dai miei lividi

Riesco a capire

Che lasciarsi andare a volte ripaga

Che il passato è un sogno che ti richiama

Sono sicura che tu mi puoi capire

(Dov’è l’aria)

Domande sulla schiena fanno l’aria irrisolta

Rivedo nei miei gesti che ho somatizzato i resti dei ricordi che ho voluto cancellare una volta

(Quanto costa)

Ho scelto di guardarli in faccia e ho visto come un punto di svolta

Come nel dito e la luna

A volte non riesci a vedere la cura

Se poi scappi dalla stessa porta per

Non sentire quello che comporta

Dai miei lividi

Riesco a capire

Che lasciarsi andare a volte ripaga

Che il passato è un sogno che ti richiama

Sono sicura che tu mi puoi capire

LEGGI Due: l’Italia ha solo una popstar e si chiama Elodie

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *