Seguici su

Musica

Jessie Ware: la cantante londinese lancia il singolo “Spotlight” che anticipa l’uscita del nuovo album “What’s Your Pleasure”

Pubblicato

il

"Sportilgt" è il nuovo singolo della cantante inglese Jessie Ware. In arrivo anche il quarto disco

Jessie Ware ha lanciato il nuovo singolo “Spotlight”. Accompagnato anche da un video musicale, la canzone anticipa l’uscita del quarto lavoro della sua carriera musicale.  

La cantautrice londinese torna torna sulle scene musicali con Spotlight, nuovo singolo lanciato lo scorso 28 febbraio. Il nuovo brano di Jessie Ware, che strizza l’occhio in modo cool a sonorità dance, giunge a circa tre mesi di distanza dalla pubblicazione della traccia Mirage (Don’t Stop). A proposito del nuovo pezzo, ha detto: “È melodrammatico, è romantico, è tutto ciò che amo e a un bel ritmo”.

Jessie Ware torna sulle scene musicali con “Spotlight”: il videoclip del nuovo singolo

Spotlight è accompagnato anche da un videoclip ufficiale, diretto da Jovan Todorovic e ambientato nella città di Belgrado (Capitale della Serbia), dove vediamo l’ex giornalista sportiva del The Dail Mirror sul celebre Blue Train; conosciuto anche come “Il treno blu di Tito”, ovvero Josip Broz Tito, ex capo di Stato Jugoslavo. Oggi treno di lusso e attrazione turistica.

“Spotlight” di Jessie Ware anticipa l’uscita del prossimo disco “What’s Your Pleasure”

Insieme alla pubblicazione del nuovo singolo, la Ware ha annunciato anche l’uscita del suo quarto album in studio. Si intitolerà “What’s Your Pleasure” e uscirà il 5 giugno 2020 (PMR/Friends Keep Secrets/Interscope), a distanza di circa tre anni dal precedente Glasshouse targato 2017.

Per il suo nuovo progetto discografico, Jessie Ware, nominata nel 2018 nella categoria “British Female Solo Artist” dei Brit Awards, ha collaborato con artisti del calibro di Kindness, Joseph Mount dei Metronomy e James Ford; quest’ultimo musicista e compositore inglese, produttore degli Arctic Monkeys e che ha lavorato anche con Florence and the Machine, Depeche Mode e Gorillaz.

Crediti Foto: Instagram / Profilo Ufficiale Jessie Ware


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *