Attualità
Giuni Russo immortale! Nuovo disco con inediti a gennaio 2021
Chi conosce la storia di Giuni Russo sa bene che nel periodo forse più creativo e ispirato, la porte della discografia erano per lei quasi chiuse. Sul finire degli anni ’80 Giuni si è dedicata ad una ricerca personale che contiene ancora molti tesori nascosti.
Ma fortunatamente il patrimonio artistico di Giuni è in ottime mani, come hanno dimostrato in questi anni le varie uscite postume, i nuovi mixaggi e le preziose registrazioni live. Continua così l’opera di divulgazione guidata da Maria Antonietta Sisini e dall’ Associazione GiuniRussoArte con una nuovissima uscita, un nuovo album celebrativo con inediti che stupiranno.
La copertina e il titolo del nuovo album verranno svelati a breve, ma si sa già la data di uscita: 15 gennaio 2021. L’album verrà distribuito da Warner Music Italy in diversi formati: Cd, vinile e digital.
Due post nei canali ufficiali della cantante riportano la notizia con alcuni hashtag che forse è sono piccoli dettagli da non sottovalure, come #emozionepura e #eternallove, esattamente come l’amore smisurato dei tanti fan che negli anni hanno continuato (e continuano) a celebrare la musica e l’immensa arte di Giuni.