Seguici su

Musica

Esce oggi “Per essere felici”, nuovo atteso album di Marina Rei

Pubblicato

il

MARINA REI

Una lunga attesa, durata sei anni e prolungata anche dall’emergenza Coronavirus che ha costretto a un ulteriore rinvio: ma finalmente, da oggi 26 giugno, è disponibile il nuovo album di Marina Rei, attualmente in vetta nell’Italian Chart di OA Plus e concorrente al contest estivo Super Tormentone con “Primavera”.

“Per essere felici”, questo il titolo del disco, rappresenta per la cantante e polistrumentisa romana un traguardo molto particolare, dal momento che è il suo decimo album da studio. La sua uscita era inizialmente prevista per lo scorso 27 aprile, ma l’imperversare del Coronavirus ha costretto Marina Rei a rinviare fino ad oggi l’uscita del suo nuovo album. Nell’attesa, la Rei aveva rilasciato come singoli i brani “Comunque tu“, la title track “Per essere felici” e, in tempi più recenti “Dimenticarci“.

Il disco si compone di otto brani, tutti molto curati tanto dal punto di vista del testo quanto della musica, presentandosi come un lavoro molto raffinato e di piacevole ascolto. A scapito, forse, della lunghezza: in poco più di 25 minuti infatti il disco si esaurisce. A fare da filo conduttore, il tema delle relazioni amorose in età adulta, fra paure, mancanze, dolorose ripartenze e conoscenze, ora nuove ora più approfondite.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Facebook – Marina Rei

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *