Musica internazionale
È uscito “Love in the dark” il nuovo singolo di Jessie Reyez
È uscito Love in the Dark, il nuovo singolo di Jessie Reyez, primo estratto del suo primo album “Before Love Came to Kill Us”, disponible dal 27 marzo 2020. Lo stesso giorno inizierà il tour “Before Love Came To Kill Us Tour” che partirà dal Nord America, passerà in Europa, poi nel Regno Unito, e arriverà in Italia lunedì 27 aprile al Circolo Magnolia di Milano.
‘Love in The Dark’ è il nuovo singolo di Jessie Ryez, la cantante emergente canadese che si sta facendo notare da tutto il mondo. L’album “Before Love Come to Kill us” uscirà il 27 marzo e potremmo ascoltarla il 27 aprile al Magnolia di Milano.
CHI È JESSIE REYEZ
Una ragazza di famiglia colombiana nata in Canada, con un timbro crudo, ottimi testi e buone performance: questa è Jessie Reyez. Fin da subito ha ottenuto riscontri positivi dalla critica. La sua storia musicale inizia nel 2014.
Quell’anno entró a far parte del “The Remix Project’s Academy of Recordings Arts”, dove ha potuto collaborare con il rapper americano King Louie per “Living in the Sky” e “It Hurts (Selena)”. In più, è entrata in contatto con i pezzi grossi del music business come Calvin Harris con il quale ha collaborato negli anni a venire.
Nel 2016 Jessie Reyez cominciô ad emergere davvero grazie al brano “Figures” che superó gli 80 milioni di streaming entrando nella Canadian Hot 100 del 2017, e che ha anticipato il suo primo EP “Kiddo” (2017).
“Kiddo” si collocò sin da subito nella top 100 della Canadian Album Chart e ottenne quattro nominations ai Juno Awards 2018 dove si aggiudicó il premio di “Breakthrough Artist”.
Questi risultati le permisero di firmare un contratto con la major Island Record. Iniziò un tour in Canada che ebbe più di un sold out. Sempre nel 2017, la pop star statunitense Halsey la selezionó per aprire le date del suo tour americano e questo le consentì di far conoscere la sua musica agli americani.
LEGGI ANCHE: MARGHERITA VICARI, IL SUO INNO ALLA FEMMINILITà È IL BRANO ‘GIUBOTTINO’
Le collaborazioni di Jessie Reyez
Jessie Reyez ha concollaborato con i più importanti nomi della musica internazionale, tra i quali: Eminem, Kehlani, Daniel Ceaesar, Lewis Capaldi, Karol G, Dua Lipa, Calvin Harris e Sam Smith. Ha la firma di Jessie Reyez la colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Rosso”, sequel del celebre “Cinquanta Sfumature di Grigio”.
Il secondo EP “Being Human in Public”, pubblicato nel 2018 ha guadagnato una nomina ai Grammy Award come “Best Urban Contemporary Album”. “Being Human In Public” contiene alcuni dei momenti intimi della sua vita ed è una raccolta di singoli che hanno raggiunto in totale gli oltre 400 milioni di stream. Contando tutti i suoi brani si arriva a circa un miliardo di stream in tutto il mondo e i suoi video hanno raggiunto oltre 230 milioni di visualizzazioni.
LEGGI ANCHE: SAM SMITH CERCA QUALCUNO PER CUI MORIRE E LO DICE NEL SUO NUOVO SINGOLO
LEGGI ANCHE: DUA LIPA REGINA DI EARONE
Ecco il video di ‘Love in the Dark’ di Jessie Reyez
INFO CONCERTO
LUNEDÌ 27 APRILE 2020 @
CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Prezzi biglietti: Posto unico: € 20,00 + diritti di prevendita + Tessera Arci
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 21 febbraio.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Profilo Facebook Jessie Reyez