Musica
“Così te ne sei andata”, il nuovo singolo di Gabriele Bertozzi che racconta un amore ai titoli di coda
Si intitola “Così te ne sei andata” il singolo lanciato oggi da Gabriele Bertozzi per l’etichetta di Alfonsine (Ravenna) PMS Studio.
Un brano che l’autore e arrangiatore racconta essere stato scritto “in un momento particolare della mia vita, in quella fase che anticipa il divorzio, quando cerchi di tenere in piedi una storia ma ti rendi conto che dall’altra parte non c’è la stessa volontà, e allora si mescolano pensieri e sentimenti, dall’amarezza alla dolcezza, ma anche la rabbia, la vendetta”.
C’è tutto questo nel brano scritto da Bertozzi volutamente “arrangiato con semplicità, senza troppi orpelli, volevo che la maggior parte dello spazio d’ascolto fosse occupato dal testo”.
Bertozzi, che in carriera ha ricevuto riconoscimenti di grande importanza come arrangiatore ed autore, collaborando anche, tra gli altri, con la PFM nel brano “Maestro della voce“, lavora quotidianamente fianco a fianco con artisti emergenti, arrangiando e firmando brani che spesso arrivano a conquistare premi a livello nazionale (al suo attivo anche una finale di Castrocaro, sempre come autore).
“Così te ne sei andata” si trova, scaricabile, su tutte le piattaforme digitali più conosciute, primo capitolo di “quello che forse tra un po’ diventerà un album. Di sicuro ho già altri tre- quattro brani pronti, che man mano usciranno”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS