Musica italiana
Continua l’onda lunga del post X Factor: fuori i nuovi singoli di Manitoba e Vergo
Dopo i Melancholia, che oggi hanno pubblicato il loro album “What you are afraid for?“, altri concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor hanno deciso di cavalcare l’onda lunga del post talent per far uscire nuovi singoli: è ad esempio il caso di Manitoba e Vergo.
Il duo toscano composto da Giorgia Rossi Monti e Filippo Santini, fra i primi a essere usciti di scena (eliminati alla seconda puntata), ha infatti pubblicato il brano “Stare bene”. Un pezzo che non si discosta molto dal marchio di fabbrica stilistico messo in mostra dai due fidanzati fiorentini nel loro poco fortunato percorso a X Factor 2020, risultando fin da subito molto orecchiabile.
Si intitola invece “Nella balera” il nuovo pezzo di Vergo. Un pezzo che scorre sulle sonorità su cui si esalta il ragazzo salito dal Sud fino a Milano per inseguire il proprio sogno musicale. Sonorità urban à la Mahmood, corroborati da una robusta dose di autotune e un’atmosfera che rievoca piste da ballo al momento vuote ma che tutti non vediamo l’ora di tornare a riempire.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Manitoba/Facebook