Seguici su

Musica italiana

“Con le mani”, Ippolito reinterpreta l’intramontabile brano di Zucchero

Pubblicato

il

Ippolito

E’ in radio a partire da domani “Con le mani”, la reinterpretazione dell’intramontabile brano di Zucchero eseguita dal cantautore salernitano Ippolito.

Il singolo fa parte del progetto discografico “Piano pop”, in uscita a breve, che consiste in una raccolta di reinterpretazioni personali di molti dei brani cult made in Italy che hanno segnato il percorso musicale di Ippolito.

“Non poteva mancare nel mio nuovo album la canzone con la quale ho deciso di omaggiare uno dei miei cantautori di riferimento. ‘Con le mani’ è uno dei suoi grandi successi, ma al contempo un brano che esprime energia e sensualità. Il piano che ho suonato si sposa bene con la ritmica del pezzo”, ha spiegato così la sua scelta il cantautore campano.

Ippolito ha esordito nel 2002 con il suo primo album dal titolo “Sempre tu”. Dopo un periodo di ricerca, Ippolito ha inciso il secondo album dal titolo “I ricordi del passato”, trainato dall’omonimo singolo. Il terzo progetto discografico è stato invece intitolato “Centofiori”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: facebook/ippolitoofficial