Seguici su

Musica

Claudia Gervasi con il nuovo singolo “Come gli angeli”

“Come gli angeli” non è solo un singolo musicale ma un inno alla forza interiore e all’amore senza limiti. Claudia Gervasi, con la sua voce e la sua esperienza, si posiziona come un angelo della musica, portando un messaggio di inclusione che risuona non solo nelle note della canzone ma anche nel videoclip, creando un’opera d’arte che unisce, ispira e celebra la bellezza della diversità

Pubblicato

il

Claudia Gervasi con il nuovo singolo "Come gli angeli"
Claudia Gervasi (© Ufficio Stampa)

Il panorama musicale italiano si arricchisce di nuovi suoni e significati con il recente singolo di Claudia Gervasi, “Come gli angeli“. Un brano che non solo cattura le orecchie degli ascoltatori, ma trasmette un messaggio di forza, speranza e inclusione. Prodotto da Joseba Publishing e scritto dalla stessa Gervasi insieme a Giovanni Segreti Bruno, il singolo è stato lanciato digitalmente il 24 novembre e entra ufficialmente in rotazione radiofonica dal 15 dicembre 2023.

La nascita di “Come gli angeli”

Il cuore della canzone batte al ritmo di una toccante esperienza personale di Claudia Gervasi, il cui amico, vittima di un tragico incidente, ha trovato la forza di rinascere nonostante la sedia a rotelle. La canzone diventa così un inno alla resilienza e alla serenità di chi affronta la vita con forza straordinaria. L’incontro casuale con Daniela Alleruzzo, direttrice di Arte Nel Cuore Onlus, ha aggiunto un nuovo strato di significato, integrando la testimonianza di angeli terreni che vivono sotto la sua ala protettrice.

Ascolta qui “Come gli angeli” di Claudia Gervasi.

La stessa Gervasi condivide il pensiero dietro il brano, sottolineando l’importanza di guardare oltre l’apparenza e trovare la forza di “inventare” il coraggio di cui abbiamo bisogno. L’amore diventa il motore, superando i problemi superficiali e aprendo gli occhi su un futuro libero dai condizionamenti della società frenetica. “Come gli angeli” diventa così un inno all’amore senza limiti e alla forza che esso può darci per affrontare il futuro con occhi lucidi e liberi.

Il videoclip

Il videoclip, diretto con maestria da Marko Carbone, trasforma la melodia di “Come gli angeli” in un toccante viaggio visivo e sonoro. Girato presso la sede di “Arte nel cuore onlus”, il video celebra l’arte e l’inclusione, coinvolgendo attivamente i ragazzi disabili dell’accademia nel processo creativo. Musica e arte si fondono armoniosamente, trasmettendo un messaggio di speranza, solidarietà e bellezza.

Vita e carriera di Claudia Gervasi

Nata sotto il caldo sole del sud salentino, Claudia Gervasi ha coltivato fin da piccola un forte interesse per la musica. Dopo un trasferimento a Arezzo e un incontro chiave con il Maestro Enzo Campagnoli e Gianna Martorella nel 2020, Gervasi ha intrapreso un percorso di riflessione sulla sua identità di donna, che ha influenzato il suo primo singolo “Dentro le tue mani”. Nel 2022 entra a far parte della famiglia di Joseba Publishing e pubblica “Note che danzano”, il suo primo singolo con l’etichetta.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *