Musica italiana
Annalisa invita tutti al suo “House Party”
“House party” Annalisa lo aveva scritto la scorsa estate. Ma la situazione di questo periodo, con il Mondo ancora alle prese con le criticità dell’epidemia da Coronavirus, lo hanno reso incredibilmente attuale. La necessità di dover rimanere il più possibile in casa, ha infatti costretto un po’ tutti a rivedere il proprio rapporto con l’ambiente domestico e di fatto la canzone, è diventata quasi una descrizione della nostra “giornata tipo” da due mesi a questa parte.
La cantante savonese, che lo scorso 4 maggio avrebbe dovuto pubblicare il suo settimo lavoro in studio, ha deciso proprio per lo sviluppo della pandemia di posticiparne l’uscita al prossimo settembre, rimandando di riflesso anche la data evento del Fabrique. Quest’ultima è stata annunciata per il 22 ottobre, restano validi i biglietti già comprati per la data originale del 4 maggio.
In carriera Annalisa Scarrone, classe 1985, ha già pubblicato sei album: nel 2011 è uscito “Nali”, a cui hanno fatto seguito, nel giro di pochi anni, “Mentre tutto cambia“, “Non so ballare“, “Splende“, “Se tutto ha un cuore” e, ultimo in ordine di tempo “Bye bye“. Quello in uscita a settembre e preceduto da “House Party” sarà quindi il settimo disco di Annalisa.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse