Seguici su

Musica

Animarea con il nuovo singolo “Heaven inside my hell”

“Heaven inside my hell”, il nuovo brano degli Animarea, rappresenta un ulteriore passo nella loro carriera. Una canzone che riflette sentimenti e sfumature dell’esistenza moderna, un inno alla ricerca di un paradiso in un mondo caotico

Pubblicato

il

Gli Animarea (© Ufficio Stampa)
Gli Animarea (© Ufficio Stampa)

Il 3 novembre 2023 segna il debutto del nuovo singolo “Heaven inside my hell” degli Animarea. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming già dal 27 ottobre e in rotazione radiofonica, il brano racconta una storia di fuga e desiderio di una nuova vita, immersa nell’amore e nella speranza. Questo singolo riflette la complessità e la volontà di trovare un paradiso in un mondo che appare come un inferno.

Il significato del brano

“Heaven inside my hell” rappresenta un racconto vissuto da molti. Gli artisti Gabriele Toniolo e Rossana Bern sottolineano le difficoltà attuali, sottolineando come la vita moderna sia complicata a livello economico, ambientale, politico e sociale. Il brano esplora temi di infelicità, disorientamento e disillusione, raffigurando la ricerca di un paradiso interiore, principalmente attraverso l’amore.
Ascolta qui il nuovo brano degli Animarea.

La creazione del video-lyrics

Il videoclip del singolo è un capolavoro grafico realizzato da Luca Galvani con il supporto di un programma di intelligenza artificiale. L’immagine si armonizza con il testo, sfoggiando un vivace gioco di colori e animazioni che si muovono in sintonia con il mood del brano.

Guarda qui il video di “Heaven inside my hell”.

Biografia degli Animarea

Animarea è un progetto artistico nato nel 2008 da Gabriele Toniolo e Rossana Bern. Combinando elementi di smooth Latin jazz e pop-soul, la loro collaborazione è iniziata nel 2003, conducendo ad un EP e a singoli di successo come “ONDA ANOMALA”. Il duo ha partecipato a vari eventi musicali, guadagnando riconoscimenti e condivisione del palco con artisti di rilievo.

L’evoluzione musicale

Il viaggio degli Animarea li ha portati a sviluppare il loro sound in un’atmosfera che combina jazz e soul con un twist contemporaneo. Il disco “Holidays in Rome”, pubblicato nel 2018, ha segnato un nuovo capitolo nella loro carriera, incontrando successo sia per la qualità musicale che per l’apprezzamento del pubblico. Il duo ha recentemente avviato una nuova collaborazione con il musicista e produttore Alberto Paderni, che ha portato alla creazione di un nuovo progetto discografico con sonorità più pop rispetto ai precedenti lavori. Brani come “Welcome to Babylon” sono solo l’inizio di questa nuova fase artistica.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *