Musica
Achille Lauro e la sua svolta romantica: ecco il video di “16 marzo” con l’attrice Benedetta Porcaroli
E’ uscito il video di “16 marzo”, il nuovo singolo di Achille Lauro che il cantante romano aveva presentato in diretta nei giorni scorsi a Deejay chiama Italia. Protagonista della clip è Benedetta Porcaroli, giovane e bellissima attrice della serie “Baby” che già avevamo visto nel video musicale di “Maradona Y Pelé” (2019) di Tommaso Paradiso.
La clip di “16 marzo” è firmata da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts! e il brano è una ballad lenta e romantica che segna un nuovo capitolo del percorso musicale di Lauro.
Ecco il video di “16 marzo”:
Si tratta del primo brano del cantante romano con la Warner Music Italy come Chief Creative di Elektra Records. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura è Gow Tribe, che con lui ha prodotto il singolo.
Per il lancio di “16 marzo” Achille Lauro ha scritto un lungo e accorato messaggio ai suoi fan attraverso i suoi canali social: “Cari amici, sono nuovamente qui a scrivervi, in un periodo in cui scrivere è uno dei pochi modi che abbiamo di tenere vivo il contatto umano.
Oggi vi parlo di un sentimento comune a tutti. Qualcosa di così irreale da diventare affascinante. Così affascinante che me ne sono avvelenato. Nel mese dei nuovi amori,
il mese in cui ognuno torna da chi non lo starà cercando più. È una tempesta dentro me.
È ciclica. Perdere tutto per inseguire un’illusione. Oggi sono senza costume, senza trucco, innamorato di un ricordo. Vi presento il nuovo me. Ve lo affido. Grazie. A presto”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Instagram/AchilleIdol