Seguici su

Attualità

Nek si esibisce al Twiga Beach Club senza rispettare le misure anti-covid e il web insorge VIDEO

Pubblicato

il

Nek, cantautore emiliano, si è esibito giorni fa al Twiga Beach Club, noto locale della Versilia di cui è socia anche Daniela Santanchè che in questi giorni è balzata alle cronache per aver difeso strenuamente Flavio Briatore dopo il caso della chiusura del Billionaire, ed averlo inoltre ospitato nella sua casa per passare la quarantena.

L’artista non era lì per un concerto, ma stava gustando una cena con la propria famiglia e non ha saputo dire di no quando gli è stato chiesto di cantare un paio di sue canzoni. La cosa in sè non farebbe notizia se non fosse per via del fatto che, scelto come testimonial dalle aziende sanitarie modenesi (Azienda Usl di Modena, Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena e Ospedale di Sassuolo Spa) per una campagna di sensibilizzazione destinata ai giovani sulle misure di prevenzione da mettere in atto per scongiurare il contagio, il suo “mini concerto” è avvenuto in mezzo a molte persone che non hanno rispettato il distanziamento sociale e non indossavano la mascherina.

Il video dell’esibizione è ovviamente diventato virale e ha scatenato una serie infinita di polemiche sul web. Questo fatto, però, appare totalmente opposto a quanto visto in occasione del primo concerto di Nek dopo il lockdown, al Festival 11Lune a Peccioli il 28 luglio, dove il cantante si è esibito da solo sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola, di fronte a un pubblico ben distanziato e passato attraverso rigide misure di sicurezza.

(Foto quinewsvaldera.it)

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: tuttoemusica/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *