Seguici su

Musica

Naska: l’album “The freak show” in arrivo venerdì 11 ottobre

NASKA annuncia l’uscita dell’album the freak show l’11 ottobre e del film d’animazione the freak family già disponibile su Prime Video

Pubblicato

il

The Freak Show, Naska (Instagram Naska)
(Instagram Naska)

A distanza di un anno dalla pubblicazione dell’album La Mia Stanza, Naska è pronto a tornare sotto i riflettori con un nuovo progetto discografico dal titolo The Freak Show, in uscita venerdì 11 ottobre. Il giovane artista, noto per il suo stile unico e la sua capacità di mescolare sonorità diverse, annuncia anche un’ulteriore grande novità: il lancio del suo film d’animazione The Freak Family, già disponibile su Prime Video.

Naska, non solo musica, ma anche cinema

Oltre alla pubblicazione del nuovo album, NASKA espande i confini del suo talento con un progetto parallelo che mostra la sua poliedricità artistica: The Freak Family. Questo film d’animazione, già disponibile su Prime Video, rappresenta un ambizioso esperimento creativo che unisce musica e storytelling visivo. The Freak Family non è solo un semplice complemento dell’album, ma un vero e proprio progetto narrativo che dà vita al mondo fantastico e oscuro di NASKA, popolato da personaggi eccentrici e situazioni surreali, come suggerisce il titolo.

Il cartoon The Freak Family

The Freak Family è scritto e diretto da Naska stesso con Alessio Stigliano. Il film d’animazione vede al centro del racconto proprio una figura basata su Naska. Si tratta infatti di un giovane artista che spera di diventare famoso con il pop punk, attorno a lui c’è un mondo di persone strane che rappresentano, in maniera anche satirica, le diverse sfaccettature della nostra società.

Il cartoon è prodotto da Thamsanqa, mentre è disegnato da Pietro Cascavilla e animato da Pietro Cascavilla, Onderod vision e Panick. Le voci dei personaggi sono invece di Naska, Alessio Stigliano, Simone Panetti, Homyatol, Nello Taver, Sdrumox, Daniele Calise, Susan Bonotti, Ilaria Tonali, Valerio Dibitetto, Alessandro Orgiato, Emmanuel Losi, Lussorio Piras, Riccardo Vignola, Filippo Ricchiardi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *