Gossip
Name That Tune, al via domani sera la seconda edizione dello show condotto da Enrico Papi. Squadre divise tra uomini e donne. Tra gli ospiti Morgan e Antonella Elia PROMO
Domani sera, dopo il grande successo della prima edizione, torna a grande richiesta “Name That Tune”, il game show condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia in collaborazione con Pop Media Production. La sfida musicale tra VIP andrà in onda su Tv8, ogni mercoledì alle 21,30 a partire da domani, 7 Aprile.
La grande novità di quest’anno sarà la suddivisione delle squadre che gareggeranno rigorosamente in uomini contro donne. I primi concorrenti che parteciperanno alla prima puntata sono: Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia che sfidano Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio.
Gli otto partecipanti affronteranno 7 manches suddivise in indovinelli, canzoni mimate e canzoni da indovinare solo attraverso il labiale per poi finire la competizione con il Sette per Trenta, dove un solo componente della squadra dovrà intuire entro trenta secondi il titolo di 7 brani in sequenza. Il team vincitore guadagna anche il diritto di gareggiare nella puntata successiva ed essere così sfidato a sua volta.
Visualizza questo post su Instagram
Name That Tune – Indovina la canzone è basato sull’omonimo format statunitense, in onda dal 15 settembre 2020 ed è una versione rivisitata e rinnovata del programma televisivo Sarabanda, condotto sempre da Papi, nonchè una delle poche esclusive assolute del canale free di Sky.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: orietta.berti.fans/Instagram