Seguici su

Musica

Musica. Nuove Uscite. Anno nuovo, musica nuova: tutti gli album in arrivo a gennaio 2020

Pubblicato

il

 

TANTI GLI ALBUM NUOVI IN ARRIVO A GENNAIO 2020. DA J-AX A BRUNORI SAS PASSANDO PER MICHAEL STIPE E SELENA GOMEZ, CE NE SARANNO DA ASCOLTARE DELLE BELLE!

 

Archiviati pandori e panettoni, e tutte le canzoni natalizie, anche il mercato discografico si rimette in moto: sono tanti i nuovi album previsti per gennaio 2020. Ecco quali sono gli artisti italiani ed internazionali che questo mese rilasceranno i loro nuovi lavori discografici.

J AX

Per la musica italiana sono in arrivo il 24 gennaio “Reale”, il nuovo album di J-Ax, e i nuovi lavori discografici di Ezio Bosso dal titolo “Grazie Claudio!” e del giovane Thomas, il cantante eliminato allo sprint finale da Sanremo Giovani nello scontro diretto con Leo Gassmann, che pubblicherà il suo primo album di inediti “Imperfetto”. Il mese di gennaio segna anche il ritorno con un nuovo album di Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, di cui ancora non è stato svelato il titolo. Da segnalare anche “Clip” di Brunori Sas (LEGGI QUI L’ARTICOLO DI YURI SANTINI) e “Natura Molta” di Gio Evan. Grande attesa anche per i nuovi progetti discografici di Giovanni Truppi e Dario Faini, in arte Dardust: Storm and Drugs è il gioco di parole scelto per il titolo (LEGGI QUI L’ARTICOLO DI CLAUDIO BOLOGNESI). Il 24 gennaio è in arrivo ancheMomentum” dei Calibro 35, anticipato dal singolo Stan Lee.

 

Dardust

 

Per la musica internazionale occhi puntati su Selena Gomez che il 10 gennaio rilascerà il suo nuovo album “Rare” (LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO) e sugli Echosmith con “Lonely Generation”. Il 17 gennaio sarà la volta di Halsey che pubblicherà “Maniac” e di Louise che finalmente rilascerà “Heavy Love”, il quarto album in studio della cantante inglese.

 

https://www.instagram.com/p/B6irNTADPy6/?utm_source=ig_web_copy_link

 

A gennaio arriveranno anche i nuovi album dell’ex One Direction Louis Tomlinson con “Walls”Meghan Trainor con “Treat Myself”, Kesha con “High Road” (LEGGI QUI L’ARTICOLO DI CLAUDIO BOLOGNESI) e Poppy con I Disagree. Lana Del Rey ha annunciato per il 4 gennaio l’uscita di un album recitato che vuole vendere a un dollaro.

Il 17 gennaio usciranno Of MontrealBill Fay, Halsey e And You Will Know Us By the Trail of Dead. Il 24 gennaio arriveranno Wolf Parade, Nicolas Godin (Air), Pet Shop BoysWire. Alla fine del mese sarà la volta di There Is No Other di Isobel Campbell, ex Belle and Sebastian, e di Storm Damage di Ben Watt degli Everything But the Girl.

 

 

Il 4 gennaio, giorno del suo sessantesimo compleanno, Michael Stipe pubblicherà il nuovo singolo “Drive to the Ocean”, dopo “Your Capricious Soul” pubblicato dall’ex REM a ottobre scorso (LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SUL SINGOLO). Il 17 gennaio uscirà, infine, “There Is No Year” degli Algiers.

 

Algiers

 

Che dire, se il buon anno si vede dalla musica, questo 2020 promette già molto bene per le nostre orecchie! E allora buon anno e buon ascolto! 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS