Musica italiana
Tommaso Paradiso, fuori il video di “Ricordami” con la partecipazione di Andrea Delogu e Francesco Montanari
È uscito a mezzanotte il video ufficiale di “Ricordami”, ultimo singolo di Tommaso Paradiso. La canzone, uscita nei giorni scorsi, ha diviso i fan dell’ex frontman dei TheGiornalisti, fra apprezzamenti entusiasti (la minoranza, a dire il vero) e critiche per una canzone che sapeva molto di “già sentito”.
E se la canzone era un’ode agli anni ’80, anche il video non si discosta da quelle atmosfere tanto care al cantante romano. Il clip, che vede la partecipazione straordinaria di Andrea Delogu e Francesco Montanari, ha come sfondo un finto programma televisivo, dal titolo “Cocktail” ed evocativo dei varietà in voga ai tempi. E mentre Tommaso Paradiso si esibisce sul palco, i due – che nella vita di tutti i giorni sono marito e moglie mentre nel video sono amanti – si lasciano andare alla loro passione clandestina in attesa di tornare sul palco a esibizione finita e continuare come se nulla fosse la conduzione del programma.
“Ricordami” è il quarto singolo da solista di Tommaso Paradiso. Il disco è previsto in uscita per la prossima primavera, quando dovrebbe finalmente partire anche il tour nei palazzetti rinviato a causa della pandemia da Covid-19 e alle seguenti restrizioni in tema di concerti e assembramenti.
Guarda il video di “Ricordami” di Tommaso Paradiso
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Frame dal video