Musica italiana
Musica Italiana, Nuove Uscite. Sette è “Solo”, ma in mezzo alla gente
Esce il singolo del bolognese Sette, che racconta una relazione chiusa con tante sofferenze
“Solo”, il nuovo singolo del giovane cantante bolognese Lorenzo Riva, in arte Sette, sarà in rotazione radiofonica a partire dal 13 dicembre. Il brano, già disponibile in streaming e in digital download, è accompagnato dal videoclip.
“È una canzone nata in un periodo di forte introspezione, in seguito alla fine della storia che, ad oggi, è la più importante della mia vita – racconta Sette -. Dopo quasi 3 anni, ho sentito il bisogno di chiudere una relazione che non mi riempiva più. Tuttavia, ne ho pagato le conseguenze emotive nei mesi a seguire, durante i quali ho sofferto profondamente per questa ragazza e la sua mancanza ha iniziato a logorarmi portandomi a non considerare nessuna forma di compagnia eccetto la sua: da qui la frase ‘ora mi sento da Solo in mezzo alla gente’”.
https://www.youtube.com/watch?v=uYbGi1RLlCI
Lorenzo Riva, in arte Sette, cantante bolognese, classe 1998, nasce e cresce cullato dalla musica, e dai più vari generi musicali: dall’hip hop e r&b di Puff Daddy, Fugees e Mary j. Blige, al pop rock di Elton John, Queen e Michael Jackson, fino al soul di Barry White e Marvin Gaye. A 17 anni, poi, la scoperta del trap grazie a figure come Ghali, Sfera Ebbasta, Izi, Tedua e agli americani Travis Scott, Lil Pepe e XXXtentacion. Il suo genere, un pop ricchissimo di influenze che spaziano dalla trap, al rock, fino a toccare persino il gospel, sono frutto anche degli studi completati alla Sae Institute di Milano in audio production.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS