Seguici su

Musica italiana

Michele Merlo, il talento di Amici 16 ricoverato d’urgenza per una leucemia fulminante e improvvisa: il comunicato della famiglia

Pubblicato

il

Emoragia cerebrale per Michele Merlo come sta il cantanet di AMici 16

Michele Merlo, giovane cantante che si è fatto conoscere nei talent show “Amici di Maria De Filippi” ed “X Factor “, è in gravi condizioni di salute ed è stato operato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna a causa di un’emorragia cerebrale dettata da una leucemia fulminea.

Michele Merlo ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna nel reparto di rianimazione

Ansia e grande preoccupazione per il giovane cantante di Vicenza, classe 1993, dopo il ricovero d’urgenza presso l’Ospedale Maggiore di Bologna a causa di un’emorragia celebrale dettata da una leucemia fulminante e improvvisa.

Grande appassionato di musica rock e conosciuto anche con il nome d’arte Mike Bird, ha partecipato prima ad X Factor e poi alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi dove, componente della squadra bianca capitanata da Morgan, era giunto fino alla fase del serale e della semifinale. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album completamente in italiano dal titolo “Cuori stupidi”.

Come la maggior parte degli ex talenti di Amici, l’interprete di Closer ha un suo affezionato gruppo di fan che in queste ore lo sta inondando di messaggi di affetto e solidarietà. Ma anche tanti colleghi sono preoccupati e fanno il tifo per lui.

Come sta Michele Merlo? “Intervento chirurgico d’urgenza”

Quali sono le attuali condizioni di salute di Michele Merlo? A farlo sapere è la sua famiglia che, attraverso i suoi consulenti, ha deciso di diffondere un comunicato stampa ufficiale che riportiamo di seguito in maniera integrale:

“Il cantante Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo Artistico di ‘Mike Bird’, già concorrente di X Factor e Amici di Maria De Filippi, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra Giovedì e Venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una Leucemia Fulminante improvvisa”.

La Redazione di OA Plus vuole esprimere sincera vicinanza alla famiglia di Michele Merlo, augurandosi che le condizioni del giovane e talentuoso cantante possano migliorare al più presto. 

Michele Merlo: le migliori esibizioni ad Amici 16



CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS