Festival
Maneskin: il pacco vincente di Damiano continua a scuotere il web. Ecco la foto censurata da Instagram
Damiano David, leader dei Maneskin, che si tocca i genitali ha mandato in visibilio il web nella lunga e adrenalinica notte della finale di Sanremo 2021.
Una vera e propria auto-citazione visiva del brano “Zitti e buoni”, poco prima della vittoria al Festival “della resistenza e della distrazione”, grazie al popolo votante travolto dall’onda rock della band lanciata da X Factor.
Musica davvero suonata, voce ficcante, fisicità sexy e sessualità fluida e ammiccante che, complice l’isolamento da Covid, hanno fatto impazzire gli ormoni di giovani e meno giovani. A farli schizzare all’improvviso – ai danni del duo strategico Fedez Michielin, del pop dormiente di Ermal Meta e degli innocui Amici di Maria De Filippi – è bastata una foto pubblicata sui profili social della band romana.
La foto dell’oggetto del desiderio nella mano di Damiano in nude look è stata però censurata poco dopo da Instagram, poiché ha infranto le linee guida del social network in tema di nudo e atti sessuali.
Rimane invece visibile su Twitter e nelle gallerie fotografiche di chissà quanti smartphone, grazie ad un pronto screenshot!
Da qui inizia tutto
Codice 16
Numero fisso: 894.001
SMS: 475.475.1#Sanremo2021 pic.twitter.com/GX9b9BknyH— ManeskinOfficial (@thisismaneskin) March 6, 2021
Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press
Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER
Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LAPRESSE