Seguici su

Musica italiana

Francesco Gabbani regala ai fan un mini-live casalingo dopo la cancellazione degli instore

Pubblicato

il

 

Quattro giorni fa Francesco Gabbani finì al centro delle polemiche per la folla accalcatasi al firmacopie del suo disco “Viceversa” alla Feltrinelli di Bari in barba alle norme di sicurezza (e di buon senso) emanate per arginare il dilagare del Coronavirus. L’emergenza sanitaria ha poi costretto il cantante di Carrara a cancellare i restanti appuntamenti con i fan, rinviati a tempi migliori.

Lo stesso artista, che con “Viceversa” si è classificato al secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo, ha però voluto rendere meno pesante e più sopportabile questo periodo di clausura forzata regalando ai fan un mini live casalingo utilizzando come canali di trasmissione i propri profili social.

Una lodevole iniziativa in questo periodo per tutta la Nazione, a maggior ragione dopo le ulteriori restrizioni imposte dal Governo per provare a limitare il contagio da Coronavirus. Contestualmente, Gabbani ha invitato i fan sempre tramite social a donare per raccogliere fondi a sostegno della campagna “Rafforziamo la terapia intensiva” lanciata negli scorsi giorni da Chiara Ferragni e Fedez.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS