Musica
Dolcenera: dopo un anno di silenzio discografico sta per tornare con nuova musica “direttamente dallo Spazio”
La poliedrica cantautrice e musicista salentina sta per tornare, a distanza di un anno dall’ultimo singolo, con una nuova proposta musicale. Al momento non si conosce se si tratta di un singolo o dell’atteso sesto album in studio.
“Nuova musica direttamente dallo spazio”: l’annuncio di Dolcenera
Il prossimo aprile potremo tornare ad ascoltare la potente voce di Emanuela Trane, alias Dolcenera, che sta per tornare con nuovo musica. L’annunco arriva dalla stessa cantautrice e musicista, che attraverso i suoi canali social ha dato l’appuntamento al prossimo mese (Aprile 2021). “Nuova musica… Aprile 2021… direttamente dallo spazio” – ha scritto su Facebook, Instagram e Twitter.
Dolcenera: in arrivo il nuovo album?
Ad un anno di distanza dal suo ultimo singolo Wannabe in collaborazione con il rapper italo-belga Laioung, lanciato in pieno lockdown, la cantante di Com’è straordinaria la vita, Ci vediamo a casa, Niente al mondo, Amaremare e tanti altri successi, sta finalmente per tornare per la gioia di tutti i suoi affezionati fan.
Ma si tratterà di un altro singolo o del suo settimo album in studio? Al momento non è dato saperlo, ma potrebbe trattarsi di un nuovo progetto discografico, anticipato dal lancio di una nuova canzone per le radio. Ricordiamo, infatti, che Manu Dolcenera ha in cantiere la pubblicazione di un nuovo disco da diversi anni e che l’ultimo lavoro, Le stelle non tremano, risale oramai al 2016.
Fan ed estimatori sono sempre più impazienti e, chissà, qualche nuovo “Indizio” potrebbe essere rivelato a breve dalla stessa cantante; per questo consigliamo di tenere sott’occhio i suoi canali social ufficiali. Quello che attualmente è certo è che sarà ancora una volta una sorpresa, come Dolcenera ci ha abituati con le sue “spaziali” produzioni.
Visualizza questo post su Instagram
Crediti Foto: Instagram/manudolcenera
CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS