Musica
Achille Lauro e Boss Doms, c’è aria di crisi?
Il chitarrista e produttore romano ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram un post in cui annuncia nuovi progetti senza menzionare il collega e amico Achille Lauro
Per il momento non c’è traccia di comunicazioni ufficiali in merito, ma a giudicare dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram da Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro nonchè suo produttore e inseparabile amico e compagno di palco, si sta facendo largo in queste ore il dubbio che sia in corso un divorzio artistico tra i due.
Il musicista e produttore romano, oltre a non comparire tra i credits del brano “Me ne frego” presentato al Festival di Sanremo 2020 (la canzone è firmata solo da da Frenetik&Orang3 e GowTribe), ha pubblicato poco fa un post in cui sembra annunciare un nuovo progetto in cui, però, non compare il nome del collega Achille Lauro. “Non temete per la mia momentanea assenza. Io e voi, insieme, inizieremo presto un nuovo viaggio. L’ascesa”, scrive Boss Doms.
https://www.instagram.com/p/B9O7o8LCEKZ/?utm_source=ig_web_copy_link
Boss Doms, inoltre, non ha neanche promosso tramite i suoi canali social personali il tour che a breve riporterà Achille Lauro sui principali palchi italiani, tra cui quello del Lorenzini District di Milano (il 17 ottobre) e quello del Palazzo dello Sport di Roma (il 30 e 31 ottobre).
Siamo di fronte alla fine di un sodalizio artistico e personale?
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse