Musica
Musica Italiana, Nuove Uscite. Francesca Michielin annuncia per il 13 marzo l’uscita di “Feat”, ma rimane il mistero: album o nuovo singolo?
La cantautrice veneta annuncia sui propri canali social l’uscita di un nuovo lavoro per il 13 marzo. Ma non svela se sarà il disco o un nuovo singolo in attesa dell’album.
L’annuncio, a sorpresa e sotto forma di teaser prima quindi di lungo post instagram, ieri in serata: il 13 marzo prossimo Francesca Michielin farà uscire un suo nuovo lavoro. “Feat” è il titolo scelto, ma altro la cantante e polistrumentista di Bassano del Grappa – di recente tornata sulla scena con la pubblicazione del singolo “Cheyenne” – non ha voluto svelare se non che a fare da filo conduttore ci sarà l’incontro fra le sue due anime, quella più urban sviluppatasi soprattutto dopo il trasferimento a Milano, e quella più bucolica e amante della natura. In apparenza due mondi lontanissimi ma capaci di fondersi per fare delle differenze e degli opposti una forza, un punto di unione anziché di divisione.
Resta soltanto da svelare quella patina di mistero che avvolge questo annuncio: sarà il nuovo, atteso disco di Francesca – come potrebbero lasciar presupporre la lunga gittata dell’annuncio stesso, arrivato a un mese esatto dalla data di uscita e il fatto che la stessa cantante aveva indicato nella primavera il periodo di pubblicazione del disco – oppure “solo” un nuovo singolo, un altro piccolo assaggio in attesa della portata principale?
Per la risposta non resta che attendere il 13 marzo per la risposta definitiva, anche se facilmente nei prossimi giorni la Michielin qualche altro piccolo indizio e anticipazione – anche per solleticare l’hype dei suoi tanti fan – lo disseminerà.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS