Musica
Musica Italiana, Nuove Uscite. Emma Marrone: ecco il videoclip di “Stupida allegria”
Da oggi online il video del nuovo singolo della cantante salentina “Stupida allegria” estratto dall’ultimo album di inediti “Fortuna”
È online da oggi, giovedì 19 dicembre, il video di “STUPIDA ALLEGRIA”, il nuovo singolo di EMMA MARRONE estratto dal suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”. Il video è stato girato a Marrakech dal regista Attilio Cusani: i colori, l’atmosfera e l’architettura della città della Medina si alternano a ritratti di uomini, donne e bambini, dagli sguardi intensi e profondi, incrociati per le strade di Marrakech.
«Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone – ha dichiarato la cantante salentina – Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri. “Stupida allegria” è passionale e scanzonata e la malinconia è poesia».
Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.
“Stupida Allegria” è estratto dall’album “Fortuna” che Emma presenterà live al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti). Ma non finisce qui: per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera, saranno “9+1” i concerti di Emma nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre la cantante sarà impegnata con “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.
Queste tutte le date di “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”:
3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour
I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita tradizionali.