Concerti
Musica Italiana, Concerti. Fabrizio Moro: prende il via lunedì 11 novembre a Catania il “Figli di Nessuno Tour”
Sta per prendere ufficialmente il via il “Figli di Nessuno Tour” di Fabrizio Moro. Dopo i quattro appuntamenti live di ottobre nei Palasport di Catania, Roma e Milano, anteprime del tour promozionale del nuovo album di inediti del cantautore romano intitolato “Figli di Nessuno”, il tour è pronto per sbarcare nei principali teatri italiani a partire da lunedì 11 novembre, prima tappa del tour, al Metropolitan di Catania.
Ecco tutte le date del tour:
Il tour prende il nome dall’album e dal brano title track “Figli di nessuno“, di cui Fabrizio Moro ha appena realizzato anche una nuova versione in featuring con Anastasio, dal titolo “Figli di nessuno (Amianto)“.
A proposito della collaborazione con il rapper sorrentino, Moro ha dichiarato: “Sulle mie note, ha vomitato un pezzo di quel disagio esistenziale che io gli avevo letto nello sguardo… lo stesso disagio che mi ha permesso di scrivere questa canzone”.
Il “Figli di Nessuno Tour” toccherà, dopo la prima a Catania, alcune dei teatri più belli d’Italia, dal Tuscany Hall di Firenze all’Augusteo di Napoli, con 18 date fra novembre e dicembre. Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà anche la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
Ecco la SCALETTA dei brani:
- Quasi
- Arresto cardiaco
- Tutto quello che volevi
- Figli di nessuno
- La felicità
- Per me
- Tu
- Alessandra sarà sempre più bella
- Eppure mi hai cambiato la vita
- Non mi avete fatto niente
- Ho bisogno di credere
- Giocattoli
- 21 anni
- Sangue nelle vene
- Come te
- Sono solo parole
- Quando ti stringo forte
- Libero
- L’essenza
- Sono come sono
- Da una sola parte
- Me ‘nnamoravo de te
- Pensa
- L’eternità
- Portami via
- Parole, rumori e giorni
- Non mi sta bene niente
- Filo d’erba
- Pace
https://www.instagram.com/p/B31rN97oJqx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS