Seguici su

Musica

Musica Italiana. Cesare Cremonini pubblica in Instagram la foto del biglietto del concerto dei Lunapop (2000) e del concerto di Cesare Cremonini (2020), quanta strada!

Pubblicato

il

Tanto di cappello per il percorso fatto da uno dei nostri cantautori italiani di maggior successo

Di strada Cremonini ne ha fatta tanta da quando a soli 18 anni, assieme alla sua band Lunapop, conquistò il pubblico con la simpaticissima “50 Special”.

“L’inizio della mia avventura è stato talmente straordinario a 18 anni ero primo in classifica con quasi 2 milioni di copie vendute, delle canzoni scritte a mano da me sui banchi di scuola sono diventate degli evergreen, è il sogno di tutti i ragazzini del mondo che fanno musica. E’ talmente bello che non solo è diventato il punto di partenza ma anche il miraggio, non ho mai voluto perdere quell’energia e quell’entusiasmo, ho ancora lo stesso cuore di quel ragazzino”.

E da allora Cesare ne ha macinata di strada, è cambiato, è cresciuto, ha proseguito da solista arrivando sino al riassunto della sua carriera musicale raccolto in “C2C2: The Best Of”

“20 anni di me” sembra voler dire il cantante con il suo post in Instagram. La foto di due biglietti dei concerti: 05/09/2000 Lunapop a Bari all’Arena della Vittoria e 14/07/2020 Cesare Cremonini di nuovo a Bari nella stessa Arena da solista.

“05.09.2❤️❤️❤️/14.07.2❤️2❤️ Quanta strada. Riuscissi a spiegare l’importanza di avere un passato avrei fatto la mia rivoluzione. Amerai il finale. Arena della Vittoria #BARI #Puglia”, questo Il suo commento nel post.

E noi ci uniamo alla sua felicità e festeggiamo assieme a lui una carriera lunga 20 anni di grandi successi.

Clicca qui per leggere l’articolo “CESARE CREMONINI: E’ L’EREDE DI LUCIO DALLA NELLE LUMINARIE DI NATALE A BOLOGNA

Clicca qui per leggere l’articolo “CESARE CREMONINI: ECCO IL NUOVO SINGOLO “AL TELEFONO”

Clicca qui per leggere “CESARE CREMONINI DOMANI INCONTRA I SUOI FAN A BOLOGNA PER AUTOGRAFARE IL NUOVO CD ED INAUGURARE LE LUMINARIE DI NATALE

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS