Musica
Thom Yorke di nuovo costretto a cancellare il suo tour negli Stati Uniti
Il frontman dei Radiohead Thom Yorke attraverso il suo canale Twitter ha comunicato che si vede costretto a rimandare il suo tour solista Tomorrow’s Modern Boxes negli Stati Uniti.
“Purtroppo, le date negli Stati Uniti di ‘Tomorrow’s Modern Boxes’ sono state posticipate fino a quando non sarà possibile programmarne di nuove. Gli spettacoli a Washington, Chicago e Denver sono stati cancellati”, scrive York.
Regrettably, the US Tomorrow’s Modern Boxes dates have been postponed until new dates can be scheduled. The shows in Washington DC, Chicago & Denver have been cancelled. https://t.co/yLjgVwbmvY pic.twitter.com/Rn73iR4Ya2
— Thom Yorke (@thomyorke) September 3, 2020
E’ la seconda volta che il tour statunitense della voce dei Radiohead viene bloccato a causa della pandemia da Coronavirus. Già la scorsa primavera infatti i concerti vennero spostati a questo autunno. Yorke, che ha pubblicato il suo terzo album solista “Anima” nel giugno 2019, si è visto costretto a spostare i live europei dell’estate 2020 all’estate 2021. L’unica data italiana prevista è l’8 luglio 2021 a Milano.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse