Musica internazionale
Lady Gaga rinvia la data di uscita di “Chromatica”. L’annuncio sui social
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus continua a scuotere prepotentemente il mercato musicale. Lady Gaga, una delle popstar più influenti del pianeta, ha deciso di rimandare la relase del suo sesto album di inediti, “Chromatica“, atteso inizialmente per il 10 aprile.
La notizia è arrivata dalle pagine social ufficiali di Miss Germanotta che, come si legge nel post, non ha ancora deciso la nuova data di uscita: “Per prima cosa, voglio assicurarmi che tutti stiano al sicuro e pratichino il distanziamento sociale. Per favore, sappiate che sto pensando a tutti voi. Volevo dirvi che, dopo parecchie riflessioni, ho preso la decisione davvero dura di posticipare il rilascio di Chromatica“. Queste le prime parole dell’artista, che prosegue: “Questo è un momento frenetico e spaventoso per tutti noi, e mentre credo che l’arte sia una delle cose più forti e che possa regalare gioia in un momento del genere, non mi sembra giusto fare uscire l’album con tutto quello che sta accadendo durante questa pandemia globale“.
Visualizza questo post su Instagram
L’artista ha inoltre precisato che, Insieme al disco anticipato dal singolo “Stupid love“, salteranno anche le tappe speciali programmate a Las Vegas per il mese di maggio.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS