Seguici su

Musica

Lady Gaga annuncia a sorpresa la tracklist di “Chromatica”: fra le guest Elton John e Ariana Grande

Pubblicato

il

Dopo aver annunciato la decisione di posticiparne l’uscita, inizialmente prevista per il 10 aprile, a causa dell’emergenza Coronavirus, Lady Gaga ha pubblicato la tracklist del suo nuovo album Chromatica”, che include featuring con Ariana Grande, Elton John e Blackpink. Copertina e retro dell’album erano già stati diffusi sul web attraverso il sito della Target Corporation, uno dei rivenditori che distribuiranno il disco.

 

https://www.instagram.com/p/B_TB1Q9lvbi/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel frattempo, i fan della pop star americana attendono con ansia di sapere quale sarà la data d’uscita del sesto disco della cantante. “Annuncerò presto una nuova data di rilascio per il 2020. Questo è un momento frenetico e spaventoso per tutti noi”, ha fatto sapere Lady Gaga attraverso i suoi profili social annunciando il posticipo della pubblicazione di “Chromatica”. “E mentre credo che l’arte sia una delle cose più forti per darci gioia e conforto a vicenda in momenti come questo, non mi sembra giusto pubblicare questo album con quello che sta succedendo durante questa pandemia globale”.

Ecco intanto l’elenco completo delle tracce del nuovo disco della cantante. Il set di 16 brani include il singolo principale Stupid Love:

1. Chromatica I
2. Alice
3. Stupid Love
4. Rain on Me featuring Ariana Grande
5. Free Woman
6. Fun Tonight
7. Chromatica II
8. 911
9. Plastic Doll
10. Sour Candy featuring Blackpink
11. Enigma
12. Replay
13. Chromatica III
14. Sine From Above featuring Elton John
15. 1000 Doves
16. Babylon

Lo scorso fine settimana, Lady Gaga è stata direttore creativo e curatore del live streaming di One World: Together At Home, trasmesso su dozzine di reti e in streaming in tutto il mondo. Martedì è stata rilasciata la colonna sonora dell’evento. I proventi della campagna, che ha raccolto quasi 130 milioni di dollari, saranno donati a Global Citizen per sostenere il Fondo di solidarietà COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse