Seguici su

Cinema

Depeche Mode: il 27 marzo arriva anche in DVD e Blu-Ray il film concerto “Spirits In The Forest”

Pubblicato

il

Sulla scia del successo riscontrato dalla critica, dei grandi risultati ottenuti al box office e dell’entusiasmo dei fan, i Depeche Mode in collaborazione con Sony Music Entertainment pubblicheranno venerdì 27 marzo per la prima volta in DVD e Blu-Ray il rivoluzionario film-concertoDepeche Mode: SPiRiTS in the Forest”. La band ha anticipato ieri la notizia sui suoi social media.

 

https://www.instagram.com/p/B8_aNM2pg_b/?utm_source=ig_web_copy_link

 Saranno 3 le versioni disponibili, già in pre-order:

 2 DVD + 2 CD

– 2 Blu Ray + 2 CD

–  2 CD

 Le speciali versioni da 4 dischi (2 DVD o Blu Ray + 2 CD audio) consentono di vivere una straordinaria e profonda esperienza di visione e di ascolto di Depeche Mode: SPiRiTs In The Forest. I 2 DVD (o Blu-Ray) contengono il documentario “SPiRiTS in the Forest” e il video del concerto completo di “LiVE SPiRiTS” con immagini registrate durante i due show finali del Global Spirit Tour alla Waldbühne di Berlino, un filmato ineditomai pubblicato o trasmesso nella sua interezza. I 2 CD audio contengono, invece, la colonna sonora di LiVE SpiRiTS, ovvero le registrazioni dal vivo della loro performance.

Secondo Forbes, il documentario Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest ha portato gli standard dei film-concerto a un nuovo livello (“the new gold standard for concert films”)Anton Corbijn, regista del film e collaboratore di lunga data della band, ha scelto di focalizzare la narrazione sulle esperienze di 6 “super fan” dei Depeche Mode, provenienti da tutto il mondo. Il documentario ruota attorno a queste 6 vite – tutte molto diverse tra di loro, ma tutte con lo stesso comune denominatore: l’amore per i Depeche Mode e l’influenza che la loro musica ha avuto nella loro esistenza. La storia principale è intervallata da scene tratte dalle date berlinesi della band all’iconica Waldbühne durante il Global Spirit Tour 2018. Un tour lungo 2 anni che ha registrato numeri da record, suonando davanti a oltre 3 milioni di fans nel corso di 115 performance in tutto il mondo.

Le canzoni del documentario, tra cui si trovano alcune delle hit più famose dei Depeche Mode, e le storie di Spirits si incrociano senza soluzione di continuità mettendo in luce lo straordinario e infinito potere di questa iconica band e il potere che la musica ha di superare qualsiasi confine e limite per unire infine le persone.

Diventato uno degli eventi cinematografici più significativi, Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest è stato proiettato inizialmente in 3.000 sale in circa 80 paesi lo scorso novembre. Il film ha incassato 4.5 milioni di dollari ed è stato visto da oltre 220.000 persone. Da poco è in streaming su Prime Video in oltre 130 paesi in tutto il mondo ed è anche disponibile su iTunes.

Questa la tracklist dei 2 CD audio di LiVE SPiRiTS:

 

CD 1

  1. Intro
  2. Going Backwards
  3. It’s No Good
  4. A Pain That I’m Used To
  5. Useless
  6. Precious
  7. World in My Eyes
  8. Cover Me
  9. The Things You Said
  10. Insight
  11. Poison Heart

CD 2

  1. Where’s the Revolution
  2. Everything Counts
  3.  Stripped
  4. Enjoy the Silence
  5. Never Let Me Down Again
  6. I Want You Now
  7. Heroes
  8. Walking In My Shoes
  9. Personal Jesus
  10. Just Can’t Get Enough

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse