Musica
Musica Internazionale, Nuove Uscite. Selena Gomez: è in arrivo il 10 gennaio 2020 il nuovo album, il titolo è ancora top secret
E’ ufficiale: l’ex enfant prodige del cinema targato Disney, oggi cantante affermata, Selena Gomez, sta per tornare sulla scena musicale, a distanza di quattro anni dal suo ultimo album in studio “Revival”, con un nuovo progetto discografico, in uscita il prossimo 10 gennaio.
La pop star statunitense lo ha dichiarato in una recente intervista a InStyle, durante la quale ha parlato anche della sua ultima fatica discografica. “Ho fatto del mio meglio per renderlo il miglior album che abbia mai fatto. E mi sento all’altezza delle aspettative“, ha dichiarato la Gomez in merito al suo attesissimo progetto, il cui titolo è ancora top secret. Sui social viene annunciato genericamente #SG2, e non è escluso che l’album porti semplicemente il nome della cantante.
.@SelenaGomez talks to @InStyle about her new album #SG2:
“I’ve tried my hardest to make this the best album I’ve ever done. And I feel like I lived up to the expectations. Hopefully that doesn’t come back to bite me in the ass.” pic.twitter.com/QDxbjcYdrv
— Pop Crave (@PopCrave) November 26, 2019
La data di uscita è apparsa invece nei giorni scorsi sul sito ufficiale della cantante, selenagomez.com., dove è possibile vedere anche il trailer ufficiale del nuovo album.
Il prossimo disco di Selena Gomez dovrebbe contenere anche “Lose You To Love Me” e “Look At Her Now”, gli ultimi singoli pubblicati dalla cantante lo scorso 23 ottobre che hanno sancito l’inizio della sua nuova era musicale.
Restiamo in attesa di scoprire che cosa ha in serbo per noi!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS