Seguici su

Musica

Musica Internazionale. Elton John costretto a interrompere il concerto in Nuova Zelanda: “Scusate, sono senza voce”. VIDEO

Pubblicato

il

Elton John è stato costretto ad abbandonare il palco in lacrime dopo essere rimasto senza voce durante il suo concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda. Le immagini dell’accaduto hanno già fatto il giro del mondo.

 

 

“Ho perso la voce completamente, non riesco a cantare, ha detto il cantante britannico, 72 anni, al suo pubblico. “Devo fermarmi, scusatemi”. Dopo aver interrotto il concerto, Elton John si è commosso e, appoggiandosi al piano, è esploso in lacrime. A quel punto è scattata la standing ovation per lui, che è stato scortato da un assistente dietro la quinte fra gli applausi del pubblico.

 

 

Lo stesso cantante ha spiegato su Twitter e Instagram ciò che è successo, attraverso un messaggio in cui ringraziava il pubblico del concerto e continuava scusarsi. Il giorno stesso del concerto i suoi medici gli avevano diagnosticato una polmonite atipica, ma  lui aveva voluto suonare ugualmente.

 

https://www.instagram.com/p/B8n268KD7fD/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul suo profilo Instagram ieri il cantante ha condiviso un post: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di #EltonFarewellTour ad Auckland sabato. Mi è stata diagnosticata la polmonite, ma ero determinato a offrirvi il miglior spettacolo umanamente possibile. Ho suonato e cantato a squarciagola, finché la mia voce non ha più retto. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che potevo dare”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS