Seguici su

Concerti

Musica Internazionale, Concerti. Gli Eagles in concerto a Londra nel 2020

Pubblicato

il

Eagles

La band di Hotel California ha annunciato due concerti allo stadio Wembley di Londra il 29 e il 30 agosto 2020

 

Gli Eagles, leggendaria band americana oggi guidata da Don Henley e Joe Walsh, hanno annunciato due date in concerto in Europa nel 2020: la band suonerà il 29 e il 30 agosto prossimi allo stadio Wembley di Londra. Si tratta degli gli unici due appuntamenti live degli Eagles previsti in Europa.

 

https://youtu.be/BaFAcKTwwS4

 

Per l’occasione, la band riproporrà integralmente dal vivo “Hotel California”, album del 1976 la cui title track è universalmente riconosciuta come una delle più grandi canzoni della storia del rock. L’album, con 38 milioni di copie vendute sul solo mercato statunitense, risulta l’album più venduto negli USA del ventesimo secolo.

 

I biglietti dei due concerti londinesi saranno disponibili sui circuiti britannici a partire dal prossimo 14 dicembre. I live vedranno esibirsi sul palco i tre elementi storici della band (Henley, Walsh e Timothy Schmit) non solo nei brani dell’album seguito a “One of These Nights” del 1975, ma anche in una selezione di hit appartenenti al proprio repertorio, già parzialmente raccolte in “Their Greatest Hits (1971–1975)”, pubblicato contestualmente a “Hotel California”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS