Concerti
Musica Internazionale, Concerti. Gli Aerosmith il 13 giugno in concerto a Milano per gli I-Days 2020
La rock band americana sarà headliner degli I-Days 2020 sabato 13 giugno
Steven Tyler e compagni stanno per arrivare in Italia. Come annunciato nei giorni scorsi dalla band stessa, gli AEROSMITH faranno tappa nel nostro Bel paese il 13 giugno a Milano, per gli I-Days 2020. La rock band americana sarà headliner dell’intera giornata della kermesse musicale e ha scelto l’Italia come prima tappa del suo nuovo tour mondiale per festeggiare il 50° anniversario di carriera.
https://www.instagram.com/p/B5uaS9Wp4qG/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Il concerto si svolgerà al MIND – Milano Innovation District (area expo) che ospiterà anche altri grandi artisti di respiro nazionale e internazionale. Infatti, la line-up dell’evento vedrà la presenza dei System Of A Down e Korn venerdì 12 giugno, Foo Fighters domenica 14 giugno, Vasco Rossi lunedì 15 giugno, Billie Eilish e Finneas venerdì 17 luglio.
La data italiana degli Aerosmith sarà la prima tappa del nuovo imminente tour europeo 2020 con cui gli Aerosmith gireranno il Vecchio Continente: dalla Svizzera al Regno Unito passando per Ungheria, Spagna e Portogallo, come annunciato giorni fa sulla solo pagina facebook.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS