Musica
Musica, COVER STAR. Milioni di clic per i Ciuffi Rossi
Il web impazza per i due gemelli dai capelli rossi
E’ proprio così, i teeneger impazzano per i due fratelli gemelli di Arezzo, Alessio e Marco che con le loro cover ispirate a Miley Cyrus, Bruno Mars, One Direction, Lady Gaga e molti altri, hanno conquistato il grande pubblico del web.
586.000 iscritti nel canale YouTube e 100 milioni di contatti su internet, per i due giovanissimi artisti aretini.
La passione per il canto gli è stata trasmessa dalla loro mamma e il loro mito assoluto resta il grande Michael Jackson.
Molto attivi sui social, amano interagire con i ragazzi che li seguono e capita anche che organizzino dei piccoli meeting nella loro città, Arezzo.
Cantano da quando erano piccoli ma è solo nel 2013 che decidono di caricare le proprie cover su YouTube, ottenendo immediatamente milioni di clic.
Ma come hanno fatto a raggiungere tanto successo? Loro si definiscono due ragazzi semplici e proprio grazie a quella semplicità hanno raggiunto le case dei loro coetanei. Postando video dalla loro cameretta, che arrivassero nelle camerette degli altri ragazzi. Con molta passione e molta costanza. E così i due fratelli dai capelli rossi sono stati notati da Davide Bosio, che ha deciso di diventare il loro manager e di seguirli in un percorso discografico.
C’è da rilevare anche, che oltre ad aver riscosso un enorme successo “in casa”, i Ciuffi Rossi sono arrivati anche nelle camerette dei fan della Polonia, Thailandia, Usa e Brasile.
Ascoltiamoci questa esilarante top hits of 2017 da 4.375.632 visualizzazioni.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS