Seguici su

Musica

Max Pezzali: tre date a Roma a gennaio dopo il successo di Milano

Max Pezzali annuncia il tour “Max Forever – Questo Pala non è un Albergo” con tre date a Roma a gennaio 2025, dopo il sold out di Milano

Pubblicato

il

La locandina delle nuove date di Max Pezzali
La locandina delle nuove date (©Instagram Max Pezzali)

Dopo il grande successo delle date milanesi, che hanno registrato il tutto esaurito, Max Pezzali ha annunciato il tour “Max Forever – Questo Pala non è un Albergo”, con tre date al Palazzo dello Sport di Roma il 24, 25 e 26 gennaio 2025.

Max Pezzali, il successo a Milano e nuove date

Il tour milanese “Max Forever – Questo Forum non è un Albergo” ha ottenuto un’accoglienza entusiastica, con il sold out delle date previste per il 3, 4 e 5 gennaio 2025, che si sommano a quelle già esaurite del 28, 29 e 30 dicembre 2024. A seguito di questa straordinaria risposta del pubblico, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti al calendario: il 7 e 8 gennaio 2025, sempre all’Unipol Forum di Milano.

La scaletta dei concerti sarà un vero e proprio viaggio nella carriera di Max Pezzali, con brani che hanno segnato intere generazioni. Da “Gli Anni” a “Nord Sud Ovest Est”, passando per “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” e “Come Mai”, fino ai successi da solista come “Il Mondo Insieme a Te” e “L’Universo Tranne Noi”.

Un artista in piena attività

Max Pezzali sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Lo scorso aprile ha fatto uscire il nuovo singolo “Discoteche abbandonate“, uno sguardo triste e rassegnato al passare degli anni e delle mode. Se le discoteche, dagli anni ’60 ai primi 2000, erano uno dei luoghi di ritrovo più importanti per diverse generazioni di giovani ragazzi, a partire dagli anni ’10 queste hanno iniziato a percorrere un lento declino. Ecco quindi che Pezzali, che proprio delle avventure da discoteca cantava le storie, decide di lasciare un tributo nostalgico e malinconico a quei luoghi.

Inoltre, a suggellare il bel momento per il cantante di Pavia, ci pensa la serie Sky sugli 883, la cui uscita è prevista per il prossimo 11 ottobre.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *