Musica
Musica Internazionale, Nuove Uscite. Mariah Carey torna con “In the mix”, singolo per la serie Mixed-Ish
Si intitola “In the Mix” il nuovo singolo di Mariah Carey, fuori dal 17 settembre. La cantante di Huntington torna sulle scene musicali a meno di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album Caution. Dalle sonorità r&b e in perfetto stile Carey, il brano è stato scritto dalla stessa Mariah e fa da tema musicale principale a Mixed-ish: prequel di Black-ish, serie del regista Kenya Barris che racconta in chiave ironica le difficoltà di una famiglia multiculturale nel contesto statunitense degli anni ’80.
Ad accompagnare il singolo, che sembra segnare un ritorno alla Mariah degli anni ‘90, anche un videoclip con scene tratte dalla sitcom. La pop star dall’inconfondibile voce, con questo nuovo pezzo racconta la bellezza di un mondo senza discriminazioni.
Intervistata dal magazine Vulture, ha dichiarato: “Da donna ‘birazziale’ del mondo dello spettacolo quale sono non potevo mancare ai lavori di realizzazione di Mixed-Ish”. E ancora: “Non posso che sentirmi onorata e orgogliosa di aver preso parte alla scrittura e all’esecuzione di In The Mix, per Kenya e il suo show”.
Il brano è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali di streaming, ma non si conosce ancora se farà da apripista ad un nuovo progetto discografico.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS