Seguici su

Cinema

Mariah Carey: in arrivo la sua biografia

Pubblicato

il

E’ stata, ed è tutt’ora, una della cantanti più brave e conosciute del pianeta musica sin dagli anni ’90 con i suoi oltre 200 milioni di dischi venduti. Ha detenuto il record per il maggior numero di settimane al primo posto negli Stai Uniti con il singolo One Sweet Day e, per la sua eccellente estensione vocale, è stata soprannominata Queen Of Melisma e Songbird Supreme, mentre, nel 2015 è stata insignita di una stella sulla Hollywood Walk of Fame: stiamo parlando di Mariah Carey.

Della vita privata, si sa che è stata sposata con Tommy Mottola, presidente Sony dal 1993 al 1997. Si è poi sposata per la seconda volta con il rapper e produttore Nick Cannon nel 2008. Nel 2011 la coppia ha due gemelli, il maschio Moroccan e la femmina Monroe. Divorziano nel dicembre del 2014, rimanendo comunque in buoni rapporti. Il divorzio viene finalizzato nell’ottobre 2016 e, dal gennaio all’ottobre del 2016  è stata fidanzata col magnate james Packer.

Maria Carey ha avuto anche un passato da attrice, infatti il primo ruolo da protagonista lo ebbe nel film Glitter (2001), nel quale interpreta una cantante che negli anni ottanta irrompe nell’industria della musica. Il film fu un fallimento ai botteghini, tanto che la cantante si guadagnò un Razzie Award come peggior protagonista per la sua interpretazione.

Ma, tutto questo, e molto altro di più, verrà raccontato nella prima biografia dell’artista nata ad Huntington 50 anni fa. Si intitola The Meaning of Mariah Carey (tradotto, il significato di Mariah Carey), ed è stata scritta in collaborazione con l’autrice Michaela Angela Davis e uscirà il prossimo 29 settembre e ci sarà anche una versione audiolibro, narrata dalla stessa artista.

https://www.instagram.com/p/CCbJSjbpDMH/

Ci sorprenderà con qualche rivelzione bomba? I fan si tengano pronti per il 29 Settembre.

 

 

 

 

 

Crediti Foto: mariahcarey/instgram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *