Seguici su

Concerti

Marco Ligabue celebra dieci anni di carriera al Vibra Club

Il concerto di Marco Ligabue al Vibra Club promette di essere un momento di celebrazione e condivisione, un’occasione unica per i suoi fedeli fan di vivere da vicino la magia della sua musica

Pubblicato

il

Marco Ligabue (© Ufficio Stampa)
Marco Ligabue (© Ufficio Stampa)

Il talentuoso cantautore emiliano, Marco Ligabue, sta per festeggiare un importante traguardo: i suoi primi dieci anni da artista solista. Per rendere omaggio a questo significativo anniversario, ha scelto di tornare alle radici, esibendosi presso lo storico Vibra Club, un luogo carico di storia nella sua amata Emilia. L’evento, programmato per domenica 10 dicembre alle ore 16.00, promette di essere un mix coinvolgente di vecchi successi e nuovi brani, con la partecipazione di ospiti speciali e molte sorprese.

Un concerto memorabile

Il concerto, in programma presso il Vibra Club in via IV Novembre 40 a Modena, inizierà alle ore 16.00, con l’apertura delle porte alle 15.00. Il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nell’universo musicale di Ligabue, rivivendo brani iconici come “Sempre tutto bene”, “Vado a caso” e “Altalena”. Accompagnato sul palco dai talentuosi musicisti Jonathan Gasparini, Leonardo Cavalca e Luca Spaggiari, il cantautore emiliano promette un evento indimenticabile.

Dettagli logistici

Per partecipare all’evento, è necessario essere associati al Vibra Club, ma il tesseramento può essere effettuato direttamente sul posto o online tramite il sito ufficiale dell’associazione. Il costo di partecipazione è di 18 euro, di cui 8 euro per l’ingresso e 10 euro per la tessera Arci. I possessori di tessera Arci possono accedere all’evento al costo ridotto di 8 euro.

Per garantirsi un posto, è possibile prenotare inviando nome, cognome e città di provenienza tramite WhatsApp al numero 392-0020823. Le prenotazioni sono aperte fino ad esaurimento posti, quindi assicuratevi di confermare la vostra presenza in anticipo.

Marco Ligabue: un artista poliedrico

Marco Ligabue, nato a Correggio (RE) nel 1970, ha iniziato la sua carriera solista nel 2013 dopo aver fatto parte dei RIO e dei Little Taver & His Crazy Alligators. Il suo percorso musicale è stato coronato da successi, con il suo album d’esordio, “Mare Dentro”, che ha raggiunto il 16° posto in classifica FIMI. Ligabue ha dimostrato di essere un cantautore atipico, capace di affrontare temi importanti della vita sociale italiana attraverso testi schietti.

Oltre alla sua brillante carriera musicale, Ligabue si è distinto per la sua versatilità artistica. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro, “Salutami tuo fratello”, che ha dato origine a uno showcase di successo in collaborazione con il noto conduttore e autore tv emiliano Andrea Barbi. Il cantautore emiliano è anche attivo nell’ambito sociale, collaborando con l’Assessorato all’Agricoltura per valorizzare le eccellenze locali.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *