Seguici su

Musica

Magazzini Musicali torna oggi su Rai2. Ecco gli ospiti della seconda puntata

Pubblicato

il

Magazzini Musicali

Seconda puntata su Rai2 di Magazzini Musicali, il programma di attualità ed approfondimento musicale condotto da Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto, in onda ogni sabato alle ore 16.15.

Dopo l’ottimo esordio del 2 gennaio (quando è andato in onda alle ore 17.00), torna il programma settimanale dedicato all’attualità musicale con classifiche dei brani più venduti e dei dischi più ascoltati, esibizioni live degli artisti ospiti e rubriche tematiche di approfondimento.

Anche la puntata odierna si preannuncia ricchissima: gli ospiti saranno Brunori Sas, Edoardo Bennato e Carl Brave. Ci sarà spazio anche per il nuovo videoclip e contenuti esclusivi di Vasco Rossi.

DIETRO LE QUINTE DI MAGAZZINI MUSICALI

La sigla del programma è firmata da La Municipàl: l’annuncio è arrivato su Instagram da parte dello stesso Carmine Tundo, voce e penna anche del progetto Diego Rivera e vincitore del Best Italian Song all’Oa Plus Music Awards 2020, in occasione della prima puntata: “Ho una grande notizia da darvi. La Municipàl ha realizzato la sigla di Magazzini Musicali, nuovo programma di informazione musicale in onda su Rai2″.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Municipàl (@la_municipal)

Della redazione fa parte anche Riccardo De Stefano, redattore di OA Plus e autore del libro “Era Indie”, che su Facebook ha scritto dopo la prima puntata: “È iniziato ufficialmente Magazzini Musicali, il nuovo programma musicale su Rai2 condotto da Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto, prodotto da iCompany. Io ed Angelo Andrea Vegliante siamo nella redazione, dando supporto a tutto il team per realizzare un programma che parli di musica e che la faccia suonare live. Un grande team composto da Massimo Bonelli, Lucia Stacchiotti, Nicola Bonelli, Martina Sperduti, Stephania Bell e Francesco Galassi sta lavorando per voi.
Seguiteci“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *