Seguici su

Musica

Madonna torna a lavorare sul suo biopic Who’s That Girl

La Regina del Pop, tramite un annuncio su Instagram, sembra confermare la ripresa della produzione del suo film biografico.

Pubblicato

il

Madonna dona un milione di euro per combattere il covid 19
Credito foto: Instagram - Profilo ufficiale Madonna

Il film biografico sulla popstar Madonna potrebbe essere finalmente vicino a nuovi aggiornamenti. La cantante, secondo le ultime indiscrezioni, sembra infatti essere tornata a occuparsi del biopic sulla sua straordinaria e lunghissima carriera. La Regina del Pop ha confermato sui propri canali social, in particolare con un Post su Instagram, che il progetto, precedentemente sospeso, è nuovamente in fase di produzione produzione. Il film, che si intitolerà salvo modifiche dell’ultimo minuto “Who’s That Girl” (titolo ripreso dallo stesso film del 1987 e dalla canzone omonima) dovrebbe vedere Julia Garner nel ruolo della protagonista, come confermato da Entertainment Weekly.

L’annuncio sui social di Madonna

Madonna Louise Veronica Ciccone ha condiviso sulla piattaforma una foto di se stessa mentre lavora sulla sceneggiatura. Nel post è possibile vedere la cantante e attrice statunitense intenta e concentrata sulla sua macchina da scrivere, mentre apporta modifiche ai fogli della sceneggiatura della pellicola. Nella descrizione delle foto pubblicate inoltre si legge:

I Need A-lot of Bandz to make this………..OKAY 🍸💵🤑.
(Story of my life)

Parole che sembrano confermare la produzione del film sulla “st0ria della sua vita”. Sebbene Madonna non abbia confermato ufficialmente il ritorno del progetto, tutte le indicazioni ed i rumors sembrano portare a pensare che il biopic sulla sua vita sia ormai ripreso. L’intenzione di realizzare il film infatti è evidente da anni, anche se Madonna si sarebbe concentrata sul suo Celebration Tour per tutto il 2023 e avrebbe quindi lasciato in stand-by il progetto.

Who’s that girl, un biopic sulla vita della cantante

Il film, preannunciato sin da settembre 2020, seguirà la “lotta di Madonna come artista in un mondo dominato dagli uomini“, come da lei stessa dichiarato a più riprese. Racconterà la sua carriera e gli eventi più significativi che l’hanno portata a diventare un’icona della musica Pop a livello internazionale, come la sua ascesa nell’industria dell’intrattenimento, la scrittura e il successo di “Like a Prayer,” le riprese dei film che l’hanno resa ancor più popolare. Ad interpretare il ruolo della protagonista sarà Julia Garner, conosciuta per il suo ruolo in “Inventing Anna” e la serie tv “Ozark”, che è stata ufficialmente scelta per interpretare Madonna prima che il progetto venisse spostato di data. L’attrice, per ottenere la parte, ha dovuto superare una serie di prove impegnative, tra cui sessioni di coreografia, canto e lettura, anche con Madonna stessa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *